Foto
Questa macchinetta è perfetta per scattare foto grazie ad un potentissimo sensore da 24.2 MP. La EOS R8 ha una lettura molto più veloce sul sensore, questo riduce notevolmente i problemi per i creatori di immagini. Grazie alla modalità Burst RAW (a 30 fps) si avranno a disposizione anche delle impostazioni di preroll che ti consentiranno di scattare 15 fotogrammi ancor prima di scattare l’otturatore. Questi fotogrammi sono scattati sia in JPG che in RAW.
Ci sono molte funzioni a disposizione dei possessori di questa macchinetta, come ad esempio il bracketing della messa a fuoco e l’esposizione multipla. La EOS R8 consente di scattare in varie modalità, in modo tale da poter scattare le immagini HDR, i panorami e i primi piani.
Video
Una macchinetta che non si limita a scattare foto, è ideale anche in campo video. Infatti potrai registrare in 4K a 60 fps, il tutto sovracampionato dal 6K.
Questo fa sì che il sensore memorizzi molte più informazioni, in questo modo gli scatti saranno sempre nitidi e ricchi di dettagli. Puoi arrivare a 180 fps registrando il Full HD, per avere incredibili effetti slow motion.
Inoltre, ha la capacità anche di pre-registrare dai 3 ai 5 secondi prima che tu abbia schiacciato sul pulsante, così da poter immortalare ogni scena inaspettata, senza perdere nulla, senza alcun limite di registrazione.
Ancora non ci sono recensioni.