La Canon EOS 250D: la fotocamera compatta dalle grandi prestazioni
La Canon EOS 250D è una compatta dalle grandi prestazioni. Si tratta di una fotocamera estremamente portatile, perfetta se si vuole passare dallo smartphone ad una fotocamera compatta. La EOS 250D ha un sensore da 24,1 MP e un DIGIC 9 come processore d’immagine, questo fa sì che gli scatti siano sempre eccellenti (anche in movimento).
La macchinetta DSLR più leggera al mondo, con schermo ad angolazione variabile
Parliamo della macchinetta DSLR più leggera al mondo, con schermo ad angolazione variabile. Porta sempre con te la EOS 250D, cattura i momenti più belli quando ti senti creativo, scatta foto perfette con 24,1 MP e video in 4K. Il sensore APS-C e il processore garantiscono risultati fantastici, anche con poca luce.
Condividi le tue foto in maniera semplice
Condividi in maniera semplice le tue foto con amici e familiari. Basta collegare la macchinetta allo smartphone o al tablet con il Bluetooth, il Wi-Fi integrato farà il resto. Che sia con 5 fps o con Live View CMOS AF Dual Pixel con Eye AF non fa differenza, le tua foto saranno sempre nitide.
L’Obiettivo Reflex Canon EF-S 18-135mm f/3.5-5.6 IS STM è in end-of-life, verrà sostituito con l’Obiettivo Reflex Canon EF-S 18-135mm f/3.5-5.6 IS USM.
Ancora non ci sono recensioni.