La Fotocamera stabilizzata estensibile è una soluzione innovativa che non solo contribuisce a diminuire il peso, ma arricchisce anche le possibilità di ripresa grazie alla sua flessibilità e varietà di obiettivi supportati.
Grazie al cavo di prolunga da 2 metri, permette un posizionamento più versatile della fotocamera, particolarmente utile negli spazi ristretti come gli interni delle auto.
Il cavo di prolunga ultra sottile, inoltre, supporta una trasmissione in 8K senza perdite di segnali dalla fotocamera X9. Il peso del dispositivo in versione palmare, che ammonta a soli 1,8 kg, lo rende ideale per riprese mobili e di lunga durata.
È compatibile con le Impugnature e il Monitor di Ronin 4D, permettendo un controllo completo attraverso un sistema operativo singolo. Il passaggio tra la configurazione Flex e quella integrata è rapido e non richiede strumenti, conferendo una grande versatilità. Tuttavia, l’utilizzo di Ronin 4D in serie non è consigliato poiché potrebbe causare errori come il taglio di alcuni fotogrammi.
Il modello Ronin 4D Flex è acquistabile separatamente e, se necessario, l’Adattatore per impugnatura può essere rimosso per ridurre il peso ulteriormente.
Ancora non ci sono recensioni.