Registrazioni di prim’ordine in ogni scenario luminoso
Il sistema HS offre straordinarie e cristalline registrazioni praticamente in qualsiasi condizione di luce, combinando in modo impeccabile il sensore CMOS retroilluminato da 1,0 pollici con 20,1 megapixel alle prestazioni eccezionali del processore DIGIC 7.
Obiettivo luminoso
L’obiettivo di precisione Canon, con apertura fissa da 1:1,8 a 2,8, offre luminosità estrema con un grandangolo di 24 mm, zoom ottico 4,2x e un’ampia gamma ISO fino a 12.800, garantendo scatti di primissima classe in qualsiasi situazione.
Stabilizzatore ottico potente
Grazie al potente stabilizzatore ottico dell’immagine a 4 stop con tecnologia Dual Sensing IS, è possibile catturare immagini nitide e filmati fluidi.
Elaborazione d’immagine di alta qualità
Anche in condizioni di illuminazione sfavorevoli, è possibile ottenere immagini JPEG di alta qualità grazie al processore DIGIC 7 finemente regolato e alle funzioni di correzione della diffrazione e ottimizzazione automatica dell’esposizione, caratteristiche distintive della serie EOS.
Scatto continuo
Il sistema AF a 31 punti reattivi rende la fotocamera pronta istantaneamente per catturare momenti spontanei, con uno scatto continuo fino a 8 fotogrammi al secondo, incluso il formato RAW.
Ancora non ci sono recensioni.