I miei vantaggi
Possibilità di segnalare un sinistro 24 ore su 24, disbrigo della pratica molto veloce, contratto senza costi nascosti e trasparente, la protezione vale in tutto il mondo.
Come si attiva la protezione del dispositivo?
Dopo aver effettuato l’acquisto di un prodotto, troverai un link all’interno della mail di conferma dell’ordine tramite il quale potrai pagare il premio assicurativo. Quando cliccherai su “Attiva la mia assicurazione” verrai reindirizzato alla pagina di pagamento simplesurance dove sceglierai il metodo di pagamento. Non appena completerai questa operazione l’assicurazione risulterà attiva.
Quali danni copre la protezione per fotocamere?
La protezione di simplesurance ti assicura sui danni causati da eventi improvvisi ed imprevedibili. Il rimborso coprirà i costi di riparazione che il produttore non copre con la sua garanzia.
- Cadute, rotture e danni accidentali
- Errori nell’utilizzo del prodotto
- Danni causati da terzi
- Corto circuito
- Danni da sostanze liquide (Non sono comprese le intemperie)
- Danni causati da fuoco
Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere le condizioni generali di assicurazione ed il foglio informativo sul prodotto.
Con quale compagnia assicurativa collabora simplesurance?
Il nostro partner per la protezione per fotocamere è White Horse.
L’importo dell’assicurazione è già incluso nel carrello?
No, l’assicurazione viene pagata separatamente. Alla fine del processo di acquisto del prodotto riceverai un messaggio di ringraziamento con un pulsante per andare al pagamento. Dopo aver completato questa operazione l’assicurazione sarà attiva. Tramite e-mail riceverai, oltre alla fattura e il link del pagamento, anche il certificato di assicurazione.
Come procedere in caso di sinistro?
Le richieste dovranno essere rivolte esclusivamente alla Simplesurance GmbH attraverso la pagina dedicata ai sinistri https://www.simplesurance.it/claims.
Dove trovo il PIN necessario per la notifica del sinistro?
Dopo aver sottoscritto l’assicurazione ti verrà inviata una conferma d’ordine con i documenti importanti (certificato, foglio informativo sul prodotto, condizioni generali di assicurazione). Il PIN per la notifica dei sinistri è riportato sul certificato!
Attivazione garanzia
Per attivare la tua garanzia è necessario visitare la pagina dedicata: https://focusmart.simplesurance.it/
