1. Home
  2. Prodotti taggati “Fotocamere Reflex Nikon”

Fotocamere Reflex Nikon

Nessun risultato trovato.

Fotocamere reflex Nikon per foto di altissima qualità

Conserva per sempre i momenti più importanti della tua vita grazie alle nuovissime fotocamere reflex Nikon.

Alta definizione e potenzialità elevate sono le caratteristiche tipiche dei modelli single-lens reflex (SLR), a cui si aggiunge l’uso del sensore al posto della consueta pellicola nei modelli Digital single-lens reflex (DSLR), che garantisce potenze irraggiungibili da altri modelli, immagini sempre nitide e garanzia Top Quality.

Le fotocamere reflex Nikon si differenziano dagli altri modelli di fotocamera perché possiede uno specchio interno inclinato di 45° verso l’alto, collocato all’interno di una camera oscura e posto dietro all’obiettivo, e da un pentaprisma, che mantengono standard elevati di qualità, sia che tu che sia un professionista, sia che ti stai avvicinando alla fotografia da poco, ma con tanta voglia di imparare.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di salvare e condividere facilmente le immagini e video che produci, grazie alle numerose funzionalità di spazio espandibile e connessione veloce di cui dispongono le nuove fotocamere digitali reflex.

Alla scoperta delle fotocamere reflex Nikon

Nikon, da più di cento anni autorità indiscussa nel settore della tecnologia fotografica e di precisione, sa cosa cercano i clienti, per questo mette a disposizione tutta la sua tecnologia all’avanguardia e il suo miglior staff di esperti per offrirti la possibilità di acquistare sempre prodotti all’apice della qualità e della professionalità.

Il colosso giapponese presenta sul mercato numerosi modelli di corpo macchina, obiettivi NIKKOR e accessori per fotocamere Nikon reflex adatti a soddisfare le esigenze di tutti, stabilendo nel mondo della fotografia standard elevati difficilmente raggiungibili.

Dotate di obiettivo singolo modello NIKKOR, con le potenzialità di un teleobiettivo, si avrà un’ampiezza di campo elevata che può raggiungere visivamente quella di un obiettivo 60mm, riducendo le dimensioni e il peso, per permetterti leggerezza e comodità di utilizzo, anche in viaggio, anche scattando in movimento o con una mano sola.

L’innesto a baionetta F-Mount è dotato di contatti AF, per permetterti di mettere a fuoco rapidamente e con una copertura maggiore, mantenere la messa a fuoco anche spostandoti o cambiando inquadratura, rimettere a fuoco agevolmente, anche riducendo o aumentando lo zoom e, con la modalità Post AF, potrai persino mettere a fuoco le immagini dopo aver scattato.

La modalità Area AF, invece, ti permette di mettere a fuoco un’intera zona senza lasciarti impedire da ostacoli vibranti, come bandiere o reti.

I sensori di immagini CMOS (complementary metal-oxide semiconductor) montati sulle fotocamere reflex Nikon sono tra i migliori sul mercato, perché dotati di un numero di megapixel elevati (sempre superiori a 20 MP), bilanciamento del bianco automatico, alta definizione e nitidezza delle immagini senza precedenti, colori precisi e toni sempre brillanti.

La gamma ISO garantisce immagini chiare anche con illuminazione scarsa o assente, oltre alla possibilità di collegare accessori flash tramite Bluetooth.

La tecnologia dust off pulisce autonomamente il sensore d’immagine per evitare fastidiosi effetti polvere o puntini sulle foto.

La maggior parte degli schermi sono LCD, con funzionalità touch screen ipersensibile, possibilità di inclinazione e regolazione per inquadrature chiare e fedeli con qualsiasi condizione e da qualsiasi posizione si scatti.

Scegli la modalità Live View per usare lo schermo LCD come se fosse un mirino elettronico, potendo variare a piacimento l’inclinazione e di scattare sempre ugualmente immagini memorabili e potendo staccare l’occhio dal mirino singolo, in modo anche da poter distendere il viso.

La presa ergonomica nonostante le dimensioni di questi modelli, le rendono ideali e adattabili per diversi tipi di lavori e situazioni. Scatta o riprendi in tutta comodità: grazie alla tecnologia 4K, come dice il nome di qualità ben quattro volte superiore al vecchio formato Full HD, alla presenza del sistema Picture Control, di numerosi filtri e editig post-produzione, potrai ottenere immagini sempre perfette e video ad effetto cinematografico con riproduzioni reali e audio cristallino.

Infine, resta sempre connesso grazie alla connessione Wi-fi standard e alla tecnologia bluetooth versione 4.1 o 4.2, per trasferimenti più rapidi e condivisioni istantanee.

Se vuoi migliorare ancora le tue esperienze fotografiche, dai un’occhiata alla nostra proposta di obiettivi reflex Nikon: le migliori offerte le trovi sul nostro sito Focusmart.

Menu