Home » Domande Frequenti (FAQ)

Domande Frequenti (FAQ)

Le spese di spedizione a quanto ammontano?

Le spese di spedizione sono pari a 8,90 € su qualsiasi ordine.

La spedizione è sempre assicurata?

Tutti gli acquisti fatti sul nostro sito godono di assicurazione, quindi per qualsiasi perdita verrà inviato un nuovo pacco o emesso un rimborso al cliente.

Come faccio a tracciare la mia spedizione?

Il giorno in cui partirà il tuo prodotto invieremo un’email al tuo indirizzo di posta elettronica con il collegamento per seguire la spedizione.

Il corriere si metterà in contatto con me per fissare un appuntamento?

Purtroppo i corrieri non offrono questo servizio. Consigliamo di mettervi personalmente in contatto con il corriere in caso di problemi per la consegna.

Ho acquistato più articoli, verrà fatta una sola spedizione anche con tempistiche di arrivo diverse?

L’ordine verrà spedito quando avremo tutti gli articoli ordinati in magazzino.

È possibile ritirare un ordine presso la vostra sede?

Sì, è possibile ed è possibile pagare direttamente in sede in contanti oppure con carta di debito o credito attraverso POS.

Cosa vuol dire Bulk?

Vuol dire prodotto venduto in scatola neutra.

Cosa vuol dire Body?

Significa “solo corpo macchina”, dove il prodotto viene venduto senza obiettivi.

Cosa sono gli “N.B.:” all’interno delle descrizioni?

I nota bene servono per indicare al cliente alcune condizioni di vendita, come ad esempio “la borsa nei kit potrebbe essere diversa da quella in foto, in quanto la foto è riferita ad una borsa neutra”.

Ho comprato una macchina fotografica body, ma ho ricevuto la scatola del kit, come mai?

Quando si acquista solo il corpo macchina, andiamo a togliere l’obiettivo all’interno del kit, per fornire ciò che è stato acquistato. Ovviamente gli accessori base rimangono parte della confezione.

Ho acquistato un kit che prevede la borsa ma è diversa dalla foto, come mai?

Come indicato nella descrizione, la borsa in foto è neutra e viene fornita in base alla disponibilità del magazzino, rimanendo idonea alla macchina acquistata.

Come mai le foto del prodotto sono differenti dal titolo?

Può capitare che le sync delle immagini non siano perfette e, sotto segnalazione, provvediamo alla sistemazione. Le immagini rimangono comunque indicative e bisogna prendere per buono il titolo con il codice prodotto. È sempre possibile contattarci per assicurarsi con l’operatore del prodotto desiderato.

Come mai in alcune scatole non è presente il sigillo di garanzia?

Perché trattasi di prodotti di provenienza intracomunitaria che devono essere ispezionabili nei vari transiti doganali.

Ho acquistato un kit macchina + obiettivo ed ho ricevuto la scatola della fotocamera, ma l’obiettivo in scatola neutra/pluriball, come mai?

È possibile che il kit acquistato non sia disponibile in magazzino; quindi, per poter assicurare una spedizione rapida, potrebbe essere assemblato direttamente da noi. Gli accessori base rimangono parte della confezione e tutti gli articoli presenti nel kit sono da considerarsi nuovi e coperti da garanzia secondo i termini e condizioni previsti dalla legge.

Domande Frequenti (FAQ)