Metodi di pagamento

Nella fase di checkout, potrai selezionare il metodo di pagamento che preferisci:

Bonifico bancario

Il pagamento, con questo metodo, viene accreditato in circa 2 giorni lavorativi, il tempo può variare a seconda dei circuiti bancari. I tempi di spedizione fanno sempre riferimento al momento della ricezione effettiva del pagamento. Utilizzando questo metodo di pagamento otterrai uno sconto immediato del 2%.

Coordinate bancarie

Intestatario: 2018 PIXEL SRLS
IBAN: IT48U0760103200001043653763
Banca: POSTE ITALIANE SPA

Causale: Indicare il proprio numero ordine

Carte di credito (VISA, AMERICAN EXPRESS, MASTERCARD)

Inserisci in modo totalmente sicuro le informazioni della tua carta di credito (che non verranno assolutamente salvate sui nostri server). Un metodo sicuro che garantisce velocità nell’evasione dell’ordine dato l’accredito quasi immediato.

PayPal

Il sito si collegherà automaticamente su PayPal per effettuare il pagamento, ti basterà inserire Email e Password. Un modo sicuro che garantisce velocità nell’evasione dell’ordine dato l’accredito quasi immediato.

Contrassegno

Il contrassegno ti permette di pagare il tuo prodotto direttamente alla consegna (con un costo aggiuntivo di € 9,90), in questo modo avrai la comodità di non dover anticipare i soldi dell’ordine prima di riceverlo a casa. Il contrassegno è disponibile solo per ordini inferiori a € 999,99 – pagabili esclusivamente in contanti.

Pagamento a rate con Soisy

Grazie alla collaborazione con Soisy puoi pagare il tuo ordine in comode rate. Il sito si collegherà automaticamente con il sito di Soisy dove potrai completare il finanziamento del tuo ordine.

Pagamento in sede

Se decidi di effettuare il ritiro in sede puoi pagare direttamente in sede in contanti oppure con la tua carta di credito/debito con il POS.

Metodi di pagamento
Menu