Il sensore d’immagine CMOS Exmor R full-frame da 61 MP ed il processore di immagini BIONZ X ti permettono di avere una risoluzione senza precedenti, catturare ogni sfumatura e ridurre i disturbi. Riproduci l’atmosfera di ogni scena esattamente come la vedi con la texture dei soggetti.
Il sensore CMOS full-frame retroilluminato da 61MP ha una risoluzione imbattibile, alta senibilità e disturbi ridotti, nonostante i 61 MP.
I processore d’immagine di ultima generazione
Il BIONZ X lavora con il chip di acquisizione LSI per ottimizzare le prestazioni ad alta risoluzione ed arrivare ad un massimo di 15 stop di gamma dinamica nelle foto con bassa sensibilità ISO. Questo mirino da 5,76 milioni di punti riproduce ogni dettaglio con una risoluzione di 1,6 volte maggiore rispetto al modello precedente.
Una velocità di scatto mai vista prima
Questa macchina, prescindendo dalla risoluzione, ha una velocità di scatto fino a 10 fps con otturatore meccanico. Questo permette di catturare nel dettaglio gli istanti decisivi, come i movimenti dei soggetti, tutto grazie alla risoluzione da 61 MP.
26,2 MP con ritaglio APS-C
Grazie all’eccellente risoluzione, puoi avere immagini di una qualità incredibile a circa 26,2 MP anche dopo aver ritagliato un’immagine full-frame in formato APS-C.
Ampia copertura AF
Il nuovissimo sensore d’immagine vanta una copertura AF ad alta densità, con 567 punti AF a rilevamento di fase. L’AF a rilevamento di contrasto da 425 punti permette di mettere a fuoco con precisione.
AF rapido nonostante l’altissima risoluzione
Con l’avanzato sistema Fast Hybrid AF, questa macchina è in grado di vantare un AF velocissimo anche in condizioni di scarsa luminosità, catturando il soggetto con precisione.
Due slot per schede compatibili con UHS-II
Per la scrittura veloce di molti dati sono stati integrati due slot per schede compatibili, puoi fare la registrazione simultanea o relay di dati RAW/JPEG separati, foto e video e copiare i dati da una scheda all’altra.
Scatta per molto tempo, come i professionisti
A7R ha una batteria NP-FZ100 ad alta capacità. Per sessioni più lunghe e circa il doppio degli scatti, combinala con l’impugnatura verticale (opzionale) VG-C4EM per inserire 2 batterie extra.
Tracking in tempo reale basato su IA
Il nuovo tracking in tempo reale ti permette di avere scatti perfetti anche nelle situazioni più difficili. Basta inquadrare e premere parzialmente l’otturatore, la fotocamera farà il resto.
Ancora non ci sono recensioni.