RS 3 Mini: il gimbal compatto e leggero per una stabilizzazione impeccabile
RS 3 Mini rivoluziona il suo design attraverso un approccio innovativo, caratterizzato da una struttura compatta e una batteria integrata. Inoltre, è dotato di una funzionalità di ripresa verticale nativa. La sua forma portatile e leggera ti consente di trasportarlo facilmente in una borsa a tracolla, permettendoti di viaggiare senza ingombri. Quando in uso, RS 3 Mini occupa approssimativamente la metà dello spazio rispetto al suo fratello maggiore, RS 3 Pro, rendendolo particolarmente comodo per un utilizzo prolungato.
Con una capacità di carico utile fino a 2 kg, RS 3 Mini si conferma il leader della sua categoria in termini di peso*. Questo gli consente di gestire agevolmente configurazioni più complesse, come ad esempio una fotocamera Sony A7S3 con obiettivo 24-70mm F2.8 GM. È compatibile sia con fotocamere full-frame tradizionali che con mirrorless APS-C, supportando una vasta gamma di combinazioni di fotocamere e obiettivi.
Grazie ai suoi motori ad alta coppia, RS 3 Mini garantisce una stabilizzazione impeccabile durante lo zoom alla lunghezza focale massima su gran parte degli obiettivi, senza richiedere un riequilibrio. Sfruttando lo stesso algoritmo di stabilizzazione di terza generazione di RS 3 Pro, RS 3 Mini offre una qualità di stabilizzazione delle immagini di livello professionale.
Ancora non ci sono recensioni.